news formazioni

Monza-Fiorentina, le probabili formazioni: da Gudmundsson e Parisi a Djuric e Ciurria

Andrea Agostinelli
La 20a giornata di Serie A si chiude questa sera con il posticipo tra Monza e Fiorentina. È l'ultima speranza in chiave fantacalcio. Queste le ultime sulle probabili formazioni.

La 20a giornata di Serie A si chiude questa sera con il posticipo tra Monza e Fiorentina. È l'ultima speranza in chiave fantacalcio. Queste le ultime sulle probabili formazioni.

MONZA - Ultime prove di formazione in casa Monza: Djuric spinge per una maglia da titolare, il tecnico Bocchetti pensa a lui da prima punta supportato da Maldini e Caprari. L'alternativa è l'inserimento di Ciurria accanto a Caprari con Maldini che a quel punto agirebbe da prima punta. Indisponibile Mota al pari Kyriakopoulos. Per questo motivo si va verso la conferma sulle fasce di Birindelli a destra e Pereira a sinistra. Anche in questo caso l'alternativa può essere Ciurria, come esterno sinistro. In mezzo pronto Bondo e poi in tre per una maglia: ballottaggio aperto sino all'ultimo tra Bianco, Akpa-Akpro e Sensi. In difesa c'è il forfait di Caldirola e la squalifica di D'Ambrosio: si va verso la linea a tre composta da Izzo, Marì e Carboni.

FIORENTINA - Dubbi e certezze di formazione per la Fiorentina. Rischia Albert Gudmundsson: l'islandese non è ancora al top dopo il problema alla caviglia accusato contro il Napoli, Beltran è favorito per una maglia da titolare come trequartista supportato sulle ali da Sottil e Colpani. Kean pronto da centravanti. Forfait di Cataldi a centrocampo, pronto Richardson accanto ad Adli con il nuovo acquisto Folorunsho convocato e destinato ad un possibile ingresso a gara in corso. In difesa Parisi insidia Gosens a sinistra così come Pongracic prova a strappare a Comuzzo il posto accanto a Ranieri con Dodo da terzino destro.