LUIZ - "Douglas Luiz sta giocando meno di quello che ci saremmo aspettati tutti, ma parliamo di un giocatore forte. Ci sono ragazzi che arrivano e si impongono, altri che necessitano di tempo. Serve pazienza, ma le qualità di Douglas non si discutono. Diventerà importante per la Juve, è un regista e ogni palla che esce dai suoi piedi ha un senso. L’anno scorso ha giocato il 90% delle partite con noi, è stato determinante. Lo riprenderei? Dopo il suo addio, abbiamo investito e a centrocampo siamo messi bene con Tielemans, Onana, Kamara, Barkley… Ma Douglas me lo riprenderei sempre, in qualsiasi club: è fortissimo".
AFFARI CON LA JUVE - “Altri affari con la Juve a gennaio o giugno? Vedremo, perché no…Io e Giuntoli abbiamo un buon rapporto, nato quando io lavoravo a Roma e lui a Napoli. Dipenderà dalle esigenze. Cristiano è uno dei migliori dirigenti italiani e prima o poi vincerà lo scudetto anche con la Juve".
ILING E BARRENECHEA - “Perché in prestito? Sono giovani. Abbiamo pensato a un percorso per loro e li abbiamo dati in prestito a Bologna e Valencia. Siamo contenti, non abbiamo fretta”.
KOOPMEINERS - “Provato a prenderlo? No. Ma parliamo di un grande centrocampista. Bel colpo anche Conceicao”.
YILDIZ - “È un talento e diventerà un giocatore importante, alla Juve o altrove. Lo cercheranno tanti top club, ma Yildiz è già in una grandissima società”.
SCHICK - “Può fare il 9, l’11 e il 7. A Leverkusen ha svolto un ottimo percorso. Schick stile Zirkzee? È forte, ma ha caratteristiche diverse dall’olandese”.
ROMA - "Della Roma posso solo parlare bene, non voglio fare caos. Rimpianti? No comment".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)