MERCATO DI GENNAIO - "Non credo, abbiamo una rosa competitiva per i nostri obiettivi e abbiamo una squadra di grande valore".
CLASSIFICA - "Come arrivare al livello dell'anno scorso? Le nostre performance in Champions prestazioni di tutto rispetto. In campionato siamo a un punto dalla vetta, anche lo scorso anno eravamo cacciatori per tutta la prima parte del campionato e la Juve era la lepre. Ora c'è il Napoli davanti, quello che cambia è che ora c'è un gruppetto di formazioni che meritano le posizioni di vertice. Il campionato è molto lungo, ci sono tantissime partite e tantissimi punti. Importante rimanere attaccati alla vetta, gennaio e febbraio determinanti".
LE RIVALI - "Chi mi ha impressionato di più? Sicuramente squadre come Atalanta, Fiorentina e Lazio perché era da parecchio che non erano meritatamente a questi livelli".
RISPOSTA A SCARONI - "Scaroni ha detto di essere presidente dell'unica squadra di Milano? Dipende da che punto di vista. Se l'unica squadra di Milano è rappresentata da lui, noi forse rappresentiamo qualcosa di superiore. Non voglio fare polemiche, è un amico, ognuno porta avanti il proprio club definendolo il migliore. noi non a caso abbiamo due stelle, auspico che possa raggiungere quanto prima anche il Milan la seconda stella".
CHAMPIONS - "Una grande squadra deve rispondere pienamente alle competizioni a cui partecipa, non c'è distinzione tra campionato e Champions League. Dobbiamo essere protagonisti fino in fondo in tutte le competizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)