news

Luis Alberto, nuovo messaggio: “Vi avrò sempre nel cuore: darò il massimo fino all’ultimo, ora…”

Luis Alberto, nuovo messaggio: “Vi avrò sempre nel cuore: darò il massimo fino all’ultimo, ora…” - immagine 1
La notizia che ha scosso il mondo Lazio e il fantacalcio è l’addio di Luis Alberto ai biancocelesti. Lo spagnolo lo ha annunciato ieri sera a Dazn e successivamente è tornato sull’argomento pubblicando un lungo messaggio su Instagram.
Guglielmo Cannavale

La notizia che ha scosso il mondo Lazio e il fantacalcio è l’addio di Luis Alberto ai biancocelesti. Lo spagnolo lo ha annunciato ieri sera a Dazn e successivamente è tornato sull’argomento pubblicando un lungo messaggio su Instagram, questo:

"Sono grato per le manifestazioni di affetto, il mio rapporto con i tifosi della Lazio è ottimo ed è solo un orgoglio. Ringrazio per tutto quello che hanno fatto in questi miei anni nel club, specialmente ai ragazzi della Curva Nord e della Tribuna Tevere che mi hanno sempre sostenuto. Vi avrò sempre nel cuore. Continuerò a lavorare duramente e a dare il massimo in campo fino all’ultimo minuto dell’ultima partita, come ho sempre fatto", ha scritto lo spagnolo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.