news formazioni

Juve e Bologna, le formazioni ufficiali: Ferguson e Fabbian dal 1′! Per Castro, Weah e Ndoye…

Juve e Bologna, le formazioni ufficiali: Ferguson e Fabbian dal 1′! Per Castro, Weah e Ndoye… - immagine 1
Un'altra notte di Champions League dopo le tre vittorie di ieri delle italiane. Stasera in campo Juventus e Bologna, rispettivamente contro Aston Villa e Lille. Ecco le formazioni ufficiali.
Guglielmo Cannavale

Un'altra notte di Champions League dopo le tre vittorie di ieri delle italiane. Stasera in campo Juventus e Bologna, rispettivamente contro Aston Villa e Lille. Ecco le formazioni ufficiali.

JUVENTUS - Thiago Motta è in emergenza, ci sono tantissimi assenti. Praticamente senza attaccanti a disposizione, davanti gioca Weah con Conceicao, Koopmeiners e Yildiz sulla trequarti. Ancora Thuram e Locatelli a centrocampo, fuori Danilo in difesa.


La formazione ufficiale: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah.

BOLOGNA - C'erano alcuni dubbi di formazione nel Bologna, Italiano ha fatto le sue scelte. In attacco gioca Dallinga e non Castro, che inizia in panchina. La novità principale riguarda Ferguson, che torna titolare dopo la rottura del crociato. Dall'inizio anche Fabbian, così come Ndoye.

La formazione ufficiale: Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Fabbian, Freuler, Ferguson; Orsolini, Dallinga, Ndoye.