CHAMPIONS - "Un cammino n cui siamo cresciuti, che ci ha lasciato tantissimo. Affrontiamo questo ultimo impegno. Ultimo impegno da onorare al massimo, vogliamo chiudere davvero bene. Ci siamo preparati per questa partita e cercheremo di mettere in campo tutto quello che ha ci ha permesso di crescere in questa competizione, personalità e coraggio".
CAMMINO CHAMPIONS - "Rimpianti? La prima partita contro l0 Shakhtar abbiamo avuto dopo il rigore parato abbiamo avuto tante occasioni per vincere. Ci avrebbe dato più consapevolezza. Ci sta. Poi non siamo stati fortunati nel sorteggio, abbiamo affrontato squadre di prima fascia, Pensiamo solo al fatto che ci ha lasciato una crescita importante".
CAMPIONATO - "Siamo riusciti a dare un colpo di coda al nostro inizio di campionato, troppi pareggi e troppe prestazioni sotto tono. Siamo riusciti a venire fuori, a ottenere risultati importanti anche con prestazioni di livello. Esserci avvicinati lì davanti per noi è una grande soddisfazione, vogliamo rimanere in quelle zone. Se le prestazioni continueranno ad essere queste potremmo dare noia a tutti. Proveremo, perchè è un obiettivo della società, a tornare in Europa. Non so quale però cercheremo in tutti i modi di strae in quelle zone di classifica".
CRESCITA - "Tutta la squadra è cresciuta per personalità, per quello che ti lascia la grande intensità queste squadre. Sono rimasto impressionato da Liverpool, Aston Villa, Benfica. Atmosfere che ti fanno crescere e secondo me ce lo siamo ritrovati anche in campionato perchè sotto alcuni aspetti quello ci ha dato il là per essere più aggressivi e qualche punto ce l'ha portato".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/4436d40c26b612deac1ab5fabe5c1548-scaled-e1765028643335.jpeg)