FASE DIFENSIVA - "La concentrazione è importantissima. Sono d'accordo con Frattesi: sappiamo i nostri principi quali sono, ci sono i momenti in cui dobbiamo compattarci di più. L'Inter deve dare continuità alle prestazioni, senza concedere nulla gli avversari. In questo momento bisogna prestazione più attenzione, quando ci tirano in porta dobbiamo fare maggior attenzione".
TURNOVER - "Attaccanti titolari domani? Devo ancora decidere tra i 4. Hanno buone probabilità di giocare tutti e 4, non so chi inizierà, devo vedere i valori di oggi e domani ci alleniamo ancora. Abbiamo bisogno di tutti, è una stagione ancora più difficoltosa della scorsa. Non ragiono su staffette su due o tre partite, mi baso su ciò che vedo e scelgo, a volte è facile e altre meno".
INCHIESTA ULTRAS - "La società ci ha chiesto di non dire nulla sull'accaduto, c'è un'indagine in corso".
FRATTESI - "Sto valutando, se partirà dall'inizio o dopo, vediamo. Sta bene, è in salute, vediamo".
BISSECK - "Spostare l'asticella più in alto dell'anno scorso... Siamo terzi a due punti dalla prima, sei capoliste diverse, tutti cercano certezze, come noi. Si cerca la continuità che fa la differenza. Bisseck ha detto molto bene, a me lui sabato è piaciuto molto sul centro destra e sinistra, deve continuare a lavorare in questo modo".
ZIELINSKI - "Giocherà senz'altro Zielinski domani. Sto decidendo gli altri due posti, o Calhanoglu o Asllani e uno tra Mkhitaryan e Frattesi".
GOL SUBITI - "Concorso di colpe in entrambi i gol dopo l'analisi fatta. Sul primo gol Thuram risale e tutti devono risalire, quando crossano bisogna essere posizionati meglio. Sul secondo gol, leggo che dite che ha colpa un determinato giocatore, dico che ci son più colpe come nel primo. Colpa di tutti se abbiamo preso gol, dai difensori a mezzali e attaccanti. La squadra ha recepito tutto e analizzato nel modo migliore".
DUMFRIES - "Rinnovo? Penso sia molto probabile il rinnovo, è importante lui. Denzel giocherà domani, come Zielinski".
© RIPRODUZIONE RISERVATA