QUALIFICAZIONE - "Servono almeno 4 punti? "Assolutamente, con un risultato positivo tenevi dietro questa squadra che merita di essere tra le prime. Con una vittoria in due gare ci saremmo qualificate tra le prime 8, adesso vediamo, pensiamo a campionato e Supercoppa. Sappiamo che non abbiamo fatto come in altre gare, grande rispetto per il Leverkusen. "Bisogna aspettare i risultati di domani. Nonostante una prova non come sempre sappiamo fare, il pareggio sarebbe stato importante. Si va avanti con fiducia, analizzeremo questa sconfitta. Sappiamo che pot"
GIOCARE PER IL PAREGGIO - "Abbiamo fatto troppo poco, abbiamo rischiato solo sulla traversa. Dovevamo fare di più, quando abbiamo iniziato la manovra nel primo tempo c'era la sensazione che potessero soffrire anche loro. Non abbiamo messo in campo la qualità che sappiamo mettere".
ATTACCO - "Dovevamo fare di più, la proposta offensiva non è stata buona. Chiaramente sappiamo che l'approccio loro è stato migliore, abbiamo fatto qualcosina nel primo tempo, sbagliando il passaggio negli ultimi metri. Abbiamo avuto poca qualità, abbiamo affrontato una squadra di assoluto valore e dovevamo fare di più. Quella disattenzione ci è costata la partita, ma non scalfisce il percorso avuto. Domani molto probabilmente saremo ancora tre le prime otto e avremo in mano nostra la qualificazione. Un pareggio sarebbe stato importante, ma non determinante. Dovevamo fare di più".
LAZIO - "Mi aspetto una reazione? Sicuramente. Non è una sconfitta a rallentare il nostro percorso che è ottimo. La sconfitta fa male per come è venuta, mancando di qualità abbiamo speso tanto perché non era facile andare a prenderli visto che hanno loro molta qualità e creano tantissimo. La fase di possesso nostro non è stata la solita".
TAREMI - "Entrare nei singoli non mi sembra giusto. La squadra si è aiutata, ha fatto una fase di non possesso concedendo poco e niente a una grande squadra. Sapevamo sarebbe stata una partita di mille difficoltà, sull'impegno dei ragazzi non ho nulla da dire".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)