EL SHAARAWY - Lieve stiramento per Stephan El Shaarawy, che vuole esserci alla ripresa del campionato. Come riferisce LaRoma24, "non sembra grave, infatti, il problema muscolare che ha costretto l'esterno azzurro allo stop. Per questo a Trigoria contano di recuperarlo per la sfida di domenica 20 ottobre all'Olimpico contro l'Inter".
VITINHA - Ennesimo infortunio in casa Genoa: si è fermato anche Vitinha. Scrive su di lui il Secolo XIX: "L'attaccante portoghese ha accusato un risentimento muscolare al flessore e ha dovuto interrompere la seduta. Tra oggi e domani sono previsti gli accertamenti strumentali per valutare l'entità dell'infortunio. Ma salterà il match del 19 ottobre contro il Bologna a Marassi, gara molto importante per la squadra di Gilardino, in cerca di una svolta dopo le ultime sconfitte. Tra oggi e domani la risonanza, rischia uno stop di qualche settimana".
TORINO - Niente nazionale per Vanja Milinkovic-Savic e Ivan Ilic, che oggi cominceranno a Torino un lavoro specifico per recuperare. Ecco il punto da La Gazzetta dello Sport: "Il portiere avverte dolore al ginocchio sinistro, botta rimediata nel match di Coppa Italia con l’Empoli che gli aveva impedito di giocare contro la Lazio. Ilic è alle prese da un po’ di tempo con un problema al tendine d’Achille: quando il piede va sotto sforzo viene fuori un dolore che condiziona la corsa del mediano".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)