Il Milan si muove per Lazar Samardzic. Negli ultimi mesi, dopo che saltò all’Inter la scorsa estate, il talento serbo è stato seguito da Lazio, Napoli e Juve. Mancava praticamente solo il Milan, che pensa adesso al centrocampista. Così Matteo Moretto: “Il Milan è realmente interessato a Lazar Samardzic come ha anticipato la Gazzetta dello Sport.
squadra
INFO SOS – Samardzic interessa al Milan, la situazione è questa: Fofana, il piano e le cessioni…
Il Milan si muove per Lazar Samardzic. Negli ultimi mesi, dopo che saltò all’Inter la scorsa estate, il talento serbo è stato seguito da Lazio, Napoli e Juve. Mancava praticamente solo il Milan, che pensa adesso al centrocampista.
È un nome che la dirigenza segue con grande interesse e per cui potrebbe iniziare una trattativa nelle prossime settimane. Il club rossonero, però, vuole prima concentrarsi sulle partenze per liberare spazio in mezzo al campo. Si ascolteranno offerte per Yacine Adli e Tommaso Pobega”. Non è quindi alternativo a Fofana del Monaco (obiettivo primario a centrocampo), le due trattative andranno avanti parallelamente. Samardzic è anche lui in lista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

