MALINOVSKYI MEZZALA - "Può essere un'opzione dall'inizio o a partita in corso a seconda strategia della partita".
PROBLEMA DEL GOL - "Come si supera? Riempiendo più l’area ma non focalizzandosi solo su quella cosa lì ma sul lavoro per la squadra. Sono obiettivi concreti ma devono essere molto chiari".
VECCHIA GUARDIA - "E’ una cosa tangibile ma è merito di tutti se siamo arrivati in questo momento avendo fatto questi punti. E’ merito del lavoro e di quello che hanno fatto i ragazzi. E’ un percorso lungo e di crescita. Abbiamo la necessità di farlo e anche velocemente questo percorso. Con Messias, Retegui e Malinovskyi al 100% si può andare a completare un pacchetto di squadra importante".
ALLEGRI - "Ognuno ha la sua teoria. Si finisce poi verso un’unica direzione: il risultato. Allegri a Firenze si è difeso ma ha portato a casa la partita. Un allenatore poi esprime il suo pensiero e magari ti dice che devi dominare la partita mentre un altro allenatore ti dice che preferisce un calcio più verticale. La linea è molto sottile, sono anche pareri personali ma alla fine si torna ad un unico obiettivo: il risultato finale".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)