CALABRESI E COPPOLA - "Calabresi non ha giocato sia per la diffida sia perché non è stato al top in settimana. Coppola è stato autore di una grande prestazione".
DUROSINMI - "Dobbiamo capire quando lo avremo a disposizione (riferimento al transfert internazionale, ndr): è voluto esserci con grande voglia, ci ha impressionato. Mi auguro possa allenarsi il prima possibile, è un’arma in più. Sul mercato ci confrontiamo a livello giornaliero, vedremo se potremo rinforzarci ancora: a Pisa servono giocatori che abbiano voglia di venire e lottare".
RABBIA - "Mi sono incazzato tantissimo. Il Como ha giocato troppo facile dentro al campo, e non abbiamo avuto nemmeno una reazione. Ci sarebbe stata se il rigore fosse entrato".
SFONFITTA - "È un risultato troppo ampio per quanto abbiamo fatto vedere sul campo - dice in conferenza stampa l’allenatore del Pisa, riporta calciopisa.it -. Per 68 minuti abbiamo fatto bene con una squadra che lotta per andare in Champions League, e non abbiamo neanche sofferto troppo. Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni che creiamo, e riflettere sul fatto che prendiamo troppi gol dal 70esimo in poi".
SALVEZZA - "Vedo che la squadra dà sempre tutto. Dobbiamo dare di più, raccogliere vittorie che meriteremmo. Dobbiamo tenere la fiducia altissimo. Chi ha fatto i calendari in questa parte non è stato carino con il Pisa. Calabresi non ha giocato perché diffidato e aveva la febbre, Coppola ha fatto una partita importante. La squadra crea, con i suoi pregi e vari difetti da limare, ma la squadra è sempre propositiva. Dobbiamo continuare ad avere fiducia".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/9fc47f7132c7bdec2d9284f3145de8f4-e1767291239934.jpeg)