MARIN - "Ha avuto una distorsione alla caviglia e sono stato costretto alla sostituzione".
TRAMONI - "Non ha preso male il cambio, era incazzato per l’occasione non sfruttata. L’ho tolto perché avevo bisogno di un giocatore più strutturato fisicamente. Marin, invece, perché ha subito una distorsione alla caviglia".
INFORTUNATI - "Albiol, Stengs, Cuadrado e Lusuardi hanno tempi di recupero molto lunghi. Vural spero di riaverlo sabato".
CALABRESI E COPPOLA - "Calabresi non ha giocato sia per la diffida sia perché non è stato al top in settimana. Coppola è stato autore di una grande prestazione".
DUROSINMI - "Dobbiamo capire quando lo avremo a disposizione (riferimento al transfert internazionale, ndr): è voluto esserci con grande voglia, ci ha impressionato. Mi auguro possa allenarsi il prima possibile, è un’arma in più. Sul mercato ci confrontiamo a livello giornaliero, vedremo se potremo rinforzarci ancora: a Pisa servono giocatori che abbiano voglia di venire e lottare".
RABBIA - "Mi sono incazzato tantissimo. Il Como ha giocato troppo facile dentro al campo, e non abbiamo avuto nemmeno una reazione. Ci sarebbe stata se il rigore fosse entrato".
SFONFITTA - "È un risultato troppo ampio per quanto abbiamo fatto vedere sul campo - dice in conferenza stampa l’allenatore del Pisa, riporta calciopisa.it -. Per 68 minuti abbiamo fatto bene con una squadra che lotta per andare in Champions League, e non abbiamo neanche sofferto troppo. Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni che creiamo, e riflettere sul fatto che prendiamo troppi gol dal 70esimo in poi".
SALVEZZA - "Vedo che la squadra dà sempre tutto. Dobbiamo dare di più, raccogliere vittorie che meriteremmo. Dobbiamo tenere la fiducia altissimo. Chi ha fatto i calendari in questa parte non è stato carino con il Pisa. Calabresi non ha giocato perché diffidato e aveva la febbre, Coppola ha fatto una partita importante. La squadra crea, con i suoi pregi e vari difetti da limare, ma la squadra è sempre propositiva. Dobbiamo continuare ad avere fiducia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/5561835ca6bb046780e0b8ea7c7cc841-e1767794566177.jpeg)