Dopo l'amichevole giocata ieri contro il Fassa, Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato di mercato e non solo. Queste le sue dichiarazioni riprese dal Secolo XIX.
In seguito all'amichevole giocata ieri contro il Fassa, Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato di mercato e non solo. Queste le sue dichiarazioni riprese dal Secolo XIX.
STAGIONE - "Abbiamo un blocco squadra forte, quello da cui ripartire per ripetere quanto di buono abbiamo fatto nella scorsa stagione. Sapendo che non sarà facile ma questa squadra ha umiltà e spirito di sacrificio.
GUDMUNDSSON - "Albert è un giocatore del Genoa e con noi sta bene. Finché lo posso allenare me lo godo. L'idea che mi sono fatto, parlando con la società, è che resti. Poi certo si sa come va il mercato, quali possono essere le esigenze della società e del giocatore. Albert è un grande professionista e quando gioca per il Genoa dà sempre il massimo
VITINHA - "Vitor ha manifestato grande voglia di restare, è benvoluto da tutti e siamo felici di averlo con noi. Mi auguro che questa possa essere la sua stagione, se lo merita".