GUDMUNDSSON - "Albert è un giocatore del Genoa e con noi sta bene. Finché lo posso allenare me lo godo. L'idea che mi sono fatto, parlando con la società, è che resti. Poi certo si sa come va il mercato, quali possono essere le esigenze della società e del giocatore. Albert è un grande professionista e quando gioca per il Genoa dà sempre il massimo
VITINHA - "Vitor ha manifestato grande voglia di restare, è benvoluto da tutti e siamo felici di averlo con noi. Mi auguro che questa possa essere la sua stagione, se lo merita".
ZANOLI - "Ragazzo di grande prospettiva, viene da due stagioni altalenanti. Ha talento e gamba, vogliamo cercare di metterlo nelle condizioni di esprimersi al massimo".
MARCANDALLI - "E un giocatore di proprietà del Genoa, viene dalla Serie B e il salto in Serie A è grande. Ma ha grandi qualità, un futuro roseo davanti: va accompagnato e aiutato a crescere".
EKUBAN - "Nulla di grave, dovrebbe tornare ad allenarsi nei prossimi giorni. Lo stesso vale per Ankeye e Marcandalli che hanno avuto i crampi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)