news formazioni

Gazzetta: “L’ultimo Milan di Pioli: Florenzi a centrocampo, la scelta su Mirante e le altre novità”

Gazzetta: “L’ultimo Milan di Pioli: Florenzi a centrocampo, la scelta su Mirante e le altre novità” - immagine 1
Il Milan ha dato l’addio a Stefano Pioli, ieri è arrivata l’ufficialità. E questa sera ci sarà l’ultima partita contro la Salernitana. Ed è quindi l’ultimo Milan di Stefano Pioli. E non mancano le novità, come riportato da La Gazzetta...
Guglielmo Cannavale

Il Milan ha dato l’addio a Stefano Pioli, ieri è arrivata l’ufficialità. E questa sera ci sarà l’ultima partita contro la Salernitana. Ed è quindi l’ultimo Milan di Stefano Pioli. E non mancano le novità, come riportato da La Gazzetta dello Sport. La prima è in porta: è pronto Mirante e non il secondo Sportiello per sostituire Maignan, c'è anche l'ipotesi che nei minuti finali Mirante possa essere sostituto dal quarto portiere Lapo Nava. In difesa ci sono i due terzini titolari, Calabria e Theo Hernandez, coppia centrale Gabbia-Tomori con Kjaer che entrerà a gara in corso.

Florenzi invece passa a sorpresa a centrocampo, insieme a Reijnders e Bennacer. E questa è un’altra novità inedita. In panchina il recuperato Loftus-Cheek, così come Adli che parte fuori. In attacco i tre titolarissimi: Pulisic, Giroud (all’addio) e Leao.