EL AYNAOUI - "Più vicino alla porta? È una soluzione. Non possiamo avere un unico sistema di gioco, da parte mia è sempre stato così. L'avevo provato contro il Cannes ed era andato maluccio, oggi contro una squadra di Premier è andato bene".
GHILARDI - "Bene, è stato veramente bravo. È arrivato questa settimana e non ha fatto la preparazione con continuità al Verona".
DOVBYK - "Le pagelline le fate voi poi io faccio le mie (ride, ndr) e le mie sono tutte positive. Lui è stato fermo parecchio, sotto il piano atletico è in crescita e si sta impegnando molto. Ogni tanto leggo che non mi piace (Dovbyk, ndr). Non scrivete queste cose perché io non le dico, non ho mai fatto apprezzamenti del genere. A me piacciono tutti i giocatori della Roma finché sono alla Roma. Sono tutti ragazzi che come ho detto prima mi hanno dato un'applicazione straordinaria e per me questo è già un segnale più che sufficiente. Poi dopo le prestazioni le giudicate voi".
INFORTUNATI - "In settimana recuperiamo Dybala e Pellegrini? Dybala sì, di Pellegrini non ho questa notizia ancora. Martedì siamo a Trigoria, mercoledì mattina ricominciamo. Oltre a Dybala in settimana dovrebbe esserci anche Ndicka, Pellegrini ho visto dei video in cui sta correndo bene ed è sicuramente sulla via della guarigione ma non credo possa tornare ora".
MERCATO - "Mi aspetto ancora qualcosa? Sì (ride, ndr). Ieri abbiamo fatto una bellissima riunione con la proprietà che era qui e sono stati molto positivi. È chiaro ci sono poche settimane prima del Bologna ma sono le tre importanti, e sicuramente loro hanno detto delle cose importanti che spero vengano realizzate anche sul mercato perché Massara si sta impegnando per realizzare ciò che vuole la società, in accordo con l'allenatore e con Ranieri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)