news

Galliani: “Maldini, cosa filtra per il Venezia! Lui all’Inter? Non esiste, mai parlato con Marotta”

Marco Astori
Al suo arrivo all'Assemblea di Lega, Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato così del momento della squadra brianzola e non solo.

Al suo arrivo all'Assemblea di Lega, Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato così del momento della squadra brianzola e non solo, soprattutto di Daniel Maldini.

NESTA - "Ci siamo sbloccati, meno male. Eravamo preoccupati sì, ma la squadra ha pareggiato contro squadre importanti e poteva non perdere in altre occasioni: Nesta non è mai stato in pericolo. Sta andando bene, anche perché l'ho scelto io (ride, ndr). Io è tutto l'anno che continuo a dire alla seconda punta di scattare verso la porta quando c'è un pallone lungo perché Djuric la spizza sempre: è il giocatore che vince più duelli aerei in Europa. A Nesta ho detto che è inutile lavorare, l'unico schema buono è lancio lungo, spizzata di Djuric e gol".

MALDINI - "Mai parlato con Marotta e con nessuno di lui: con il giocatore parlo tutti i giorni, per domenica dovrebbe farcela. Ma non ne ho mai parlato con nessuno. Lui all'Inter? Non ci hanno mai fatto richieste, non esiste: non credo. Poi io sono milanista, lasciatemi stare". Daniel Maldini dovrebbe quindi farcela per il Venezia, va verso la convocazione: è da mettere al fantacalcio, con una riserva.

SCUDETTO - "Chi vince il campionato? Secondo me una tra Napoli, Inter, Juve e Milan".