Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato a Dazn prima del Napoli, affrontando anche il tema Leao, che parte fuori, e le condizioni di Pulisic, che è in panchina per influenza. SCUDETTO – “Penso che la nostra ambizione sia chiara:...
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato a Dazn prima del Napoli, affrontando anche il tema Leao, che parte fuori, e le condizioni di Pulisic, che è in panchina per influenza.
SCUDETTO - “Penso che la nostra ambizione sia chiara: lottare per lo Scudetto. Oggi è una partita importante, non decisiva. Abbiamo cominciato adesso ma vogliamo fare una buona partita contro una grandissima squadra”.
LEAO FUORI - “Semplice da spiegare: è una scelta dell’allenatore. Penso che per iniziare la partita sia meglio cominciare con Okafor”.
LOFTUS-CHEEK - "Oggi non abbiamo Pulisic, che non è nelle migliore condizioni. Ci sarà Loftus-Cheek, che ha caratteristiche interessanti, è un giocatore he porta tanto il pallone. Ora sta capendo cosa deve fare quando non c’è spazio. Il Napoli difende basso e compatto, questa partita è anche un’opportunità per vedere la crescita di Loftus. Ha buone caratteristiche offensive".