MUSAH - “Sono sicuro al 200% che è il tipo di giocatore per il nostro gioco. L'ha dimostrato oggi, in 30 minuti: è stato incredibile con solo pochi giorni di lavoro con noi. Ho molta fiducia in lui. Credo che possa essere molto importante per la nostra squadra. Ma ovviamente deve migliorare molte cose. La mia opinione? Ha le caratteristiche giuste per giocare in questa posizione nel nostro gioco”.
PULISIC - "Un altro giocatore incredibile. È arrivato solo pochi giorni fa come Musah. Non ha avuto il tempo di imparare tutto e più dettagli. Ma ha delle qualità incredibili, anche nell'ultimo anno è stato un giocatore molto importante per il Milan”.
CHUKWUEZE - “Chuku è più sicuro di sé. L'anno scorso non ha giocato molto. Quando arriva un nuovo allenatore, è sempre così, i giocatori devono mettersi in mostra per il nuovo allenatore. Sono davvero felice per Chuku, sta facendo davvero molto bene. Penso che stia mostrando la sua qualità. Come Musah e Pulisic, sarà un giocatore importante per la squadra. Per quanto riguarda la chimica dei giocatori, è spiegare loro per fargli capire il vantaggio di giocare in questo modo. La partecipazione a questo tipo di partite è grande. I risultati contro il City, contro il Madrid danno fiducia ai giocatori. Ma non è tanto una questione di risultati, penso che sia una questione di come stiamo giocando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)