news formazioni

FLASH – Colpani, si allungano i tempi: stop più grave! Novità per Folorunsho e Adli: il comunicato

Alessandro Cosattini
Importanti novità su tre infortunati di casa Fiorentina: l'aggiornamento arriva dal sito ufficiale viola e riguarda Colpani, Adli e Folorunsho.

Importanti novità su tre infortunati di casa Fiorentina. L'aggiornamento arriva dal sito ufficiale viola: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Andrea Colpani sta eseguendo un trattamento conservativo per una lesione di LISFRANC rimediata a seguito di un trauma di gioco. Sarà sottoposto a nuovo controllo specialistico tra 2 settimane per aumentare i carichi di lavoro ed essere gradualmente reinserito in gruppo. Il calciatore Yacine Adli inizierà il reinserimento in gruppo da domani e la sua disponibilità per gare ufficiali sarà valutata nei prossimi giorni. Il calciatore Michael Folorunsho sta svolgendo lavoro differenziato per recuperare da una lesione del muscolo vasto intermedio da trauma diretto subito durante la gara di campionato contro l’Hellas. Verrà rivalutato nei prossimi giorni", si legge.

I TEMPI DI RECUPERO - Adli proverà a tornare già per la prossima contro il Napoli in chiave fantacalcio, da capire se ci sarà già giovedì in Conference League. Folorunsho è in dubbio per il Napoli e verrà valutato di giorno in giorno, mentre Colpani tornerà direttamente dopo la sosta per le nazionali contro l'Atalanta.