news formazioni

FLASH – Bologna, un altro stop in difesa: infortunio per Kristiansen, l’esito degli esami e i tempi

Guglielmo Cannavale
Continua l'emergenza difesa nel Bologna. L'ultimo a fermarsi per infortunio è Victor Kristiansen, il terzino sinistro titolare.

Continua l'emergenza difesa nel Bologna. L'ultimo a fermarsi per infortunio è VictorKristiansen, il terzino sinistro titolare. Ecco il report: "Terapie per Jhon Lucumi e Stefan Posch. In seguito ad un risentimento accusato nel corso della partita con l’Empoli, Victor Kristiansen è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione del retto femorale sinistro, con tempi di recupero di 3 settimane".

Il Bologna fissa già in tempo di recupero per 3 settimane, la lesione è quindi di primo grado. Se i tempi saranno rispettati, Kristiansen potrà tornare per il 28 ottobre contro il Sassuolo. Saltando così solo due partite: l'Inter alla prossima e il Frosinone subito dopo la sosta per le nazionali.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.