Ha scosso tutti l’episodio avvenuto in Fiorentina-Inter che ha riguardato Edoardo Bove. Questi sono gli ultimi aggiornamenti.
Ha scosso tutti l’episodio avvenuto in Fiorentina-Inter che ha riguardato Edoardo Bove. Questi sono gli ultimi aggiornamenti. Intanto il match è rinviato a data da destinarsi, è ufficiale. Lo riporta la Lega Serie A: “La partita non riprenderà e viene rinviata a data da destinarsi. A gioco interrotto Bove è crollato a terra ed è subito parsa molto seria la situazione. Un'ambulanza ha portato via il giocatore, si aspettano notizie".
Tutto il mondo del calcio e non solo si stringe intorno a Edoardo Bove. Queste le notizie ufficiali arrivate alle 20.30: "Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di EdoardoBove, dopo gli attimi di paura in campo durante Fiorentina-Inter. Sono le prime notizie ufficiali dopo il malore in campo di poche ore fa, questo il comunicato della Fiorentina: "ACF e l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina-Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Bove è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso e i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio-respiratorio. Sarà rivalutato nelle prossime 24 ore".