news

Fiorentina-Inter, cosa succede al fantacalcio: il regolamento, le 2 opzioni e non è gol di Lautaro

Guglielmo Cannavale
La partita di ieri tra Fiorentina e Inter è stata rinviata a data da destinarsi. Ma l'importante sono le condizioni di Edoardo Bove. Vediamo il comunicato di Leghe Fantacalcio in merito.

Questo il comunicato di Leghe Fantacalcio sul caso Fiorentina-Inter, in pratica non si possono usare i voti live ma le due opzioni sono il 6 politico (per tutti, anche per i pachinari o gli infortunati come Acerbi e Pavard) o aspettare i voti (gli allenatori potranno cambiare formazioni, sotto è spiegato tutto): "Partite rinviate: cosa fare al Fantacalcio? In questa circostanza sono due le opzioni a disposizione dei fantallenatori:

  • utilizzare il 6 politico: nessun bonus e malus andati in scena, ma comunque si potrebbe optare per 'annullare' quanto accaduto votando all'interno della propria lega una valutazione standard per tutti i giocatori di Fiorentina e Inter, come se la partita non fosse mai cominciata;
  • aspettare il recupero: mancando tanto alla fine della partita, si lascerebbe tutto in stand-by e si aspetterebbe il completamento della partita prima di calcolare la giornata.
  • Cosa succede al Fantacalcio in questi casi? Ecco la porzione di regolamento di riferimento".