Rimaniamo su Fagioli. Al fantacalcio non si potrà fare nulla anche con la squalifica, non ci sarà l’asterisco. La Juve infatti non ha nessuna intenzione di risolvere il suo contratto, resterà un tesserato bianconero. Quindi va considerato come un normale giocatore squalificato. Al fantacalcio va svincolato nella prima occasione in cui potete fare gli svincoli, quindi per quasi tutti all’asta di riparazione di inizio febbraio, dopo il calciomercato. Al massimo può esserci un discorso diverso per chi ha un regolamento che prevede lo svincolo immediato per i calciatori con la stagione finita (anche se in realtà per ora non è ufficialmente stagione finita, potrebbe fare le ultime due) o per stop superiori ai tre mesi. E si potrà fare lo stesso con Pogba. Per Paul la situazione è però diversa, perché la Juve potrebbe risolvere il suo contratto. In quel caso, se dovesse succedere scatterebbe l’asterisco su Fantacalcio.it con la possibilità anche di poterlo sostituire. Per quanto riguarda gli squalificati per scommesse, al massimo le fanta-leghe potrebbero prendere delle decisioni straordinarie ed eccezionali se dovessero essere molti i giocatori coinvolti.
⚠️ Se - sull'app Android - vi si apre una pubblicità a ogni schermata che visualizzate sull'app, scaricate l'ultimo aggiornamento e non succederà più.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/910275daab6800e4ec525aa38eca284f-e1765812764751.jpg)