news

Ds Napoli: “Vicini a De Bruyne, cosa filtra”. De Laurentiis: “Chi meglio di Conte? Lo asseconderò”

Ds Napoli: “Vicini a De Bruyne, cosa filtra”. De Laurentiis: “Chi meglio di Conte? Lo asseconderò” - immagine 1
Ieri sera c'è stata una cena tra Antonio Conte, Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna e non solo: il Napoli va avanti insieme. Il ds ha rilasciato una breve battuta ai giornalisti.
Guglielmo Cannavale

Ieri sera c'è stata una cena tra Antonio Conte, Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna e non solo: il Napoli va avanti insieme. Il ds ha rilasciato una breve battuta ai giornalisti: "Siamo abbastanza vicini a De Bruyne, siamo positivi". Più lunghe le dichiarazioni del presidente, come riportato da Napoli Network: "Conte - ha detto De Laurentiis - è un grande regista. A fine stagione si fanno le valutazioni. Abbiamo 4 competizioni da onorare, con la Champions che tra l’altro è cambiata. Saremo molto interessati per le avversarie che sfideremo. Sarà un anno dove dovremo divertici in Europa, dovremo dare risalto a tutto ciò che c’è di partenopeo. I tifosi hanno dimostrato tanto, sono stati educati con il bus scoperto. La Rai ci ha portato davanti a 70 milioni di visualizzazioni della festa ed è un risultato molto importante che dobbiamo continuare ad onorare. Chi meglio di Conte che è una garanzia? Io lo asseconderò in tutto ciò che vuole fare.

C’è sempre un velo tra noi e voi, come se non ci fidassimo. Voi giornalisti dovreste conquistarvi la nostra fiducia. Calma, cerchiamo di stare uniti. Voi avete una grande importanza per fare onore al Napoli. A volte sembra che siamo contrapposti, ma non è così. Vorrei una maggiore possibilità di essere uniti a favore del Napoli e di Napoli".