news

Ds Napoli: “Rispondo così su Pellegrini e Skriniar per gennaio! Il rinnovo di Meret…”

Ds Napoli: “Rispondo così su Pellegrini e Skriniar per gennaio! Il rinnovo di Meret…” - immagine 1
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha concesso un'intervista ai microfoni di DAZN prima del match col Genoa. Ecco le sue parole.
Marco Astori

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha concesso un'intervista ai microfoni di DAZN prima del match col Genoa. Ecco le sue parole.

SKRINIAR - "Skriniar? L'infortunio di Buongiorno è sicuramente un tema. L'idea di andare a prendere un sostituto implica diverse valutazioni: se prendiamo un giovane, dobbiamo considerare che ci vorranno sei mesi per farlo crescere e non lo ritroveremo pronto l'anno prossimo. Se invece optiamo per un nome importante, lo inseriamo subito in squadra. Gennaio è sempre un mercato particolare, si rischia di fare dei danni. Si va a toccare e minare un equilibrio e un'integrità di squadra. Se ci saranno opportunità, andremo a coglierle. Devono essere opportunità che ci migliorano in questi 6 mesi ma anche in futuro, saremo attenti a non minare e rovinare l'integrità del gruppo".


PELLEGRINI - "È di un'altra squadra, sono suggestioni giornalistiche, ogni giorno esce un nome diverso e scambi sensazionali. Siamo concentrati sul campo, siamo contenti. Se ci saranno opportunità le coglieremo".

MERET - "Stiamo lavorando sul suo rinnovo, anche con Olivera e altri calciatori. Stiamo pianificando, abbiamo la volontà di tanti giocatori di proseguire".