10 risposte al fanta: Luiz, Danilo, Saelemaekers, Colpani, Brenner, Gudmundsson e la porta del Milan
OSIMHEN - "La situazione è chiara da fine anno scorso: Victor ha espresso l'assoluta volontà di non giocare più a Napoli e noi abbiamo cercato di assecondarlo. C'è una domanda e un'offerta, pensavamo di aver concluso una trattativa e non è andata a buon fine: abbiamo fatto investimenti importanti acquisendo Lukaku e tenendo Raspadori e Simeone. Noi manteniamo la nostra linea di coerenza: lui non vuole più giocare a Napoli e noi abbiamo fatto altre scelte. Il mercato è ancora aperto, ci sono tante opzioni, ma non penso che andrà in Arabia in questa sessione di mercato".
SPESE - "Avevamo le idee chiare fin dall'inizio e penso si sia visto altrimenti nell'ultima settimana non fai queste operazioni. Aspettavamo la cessione di Victor per finanziare queste operazioni, ma la cessione non è arrivata e il presidente s'è assunto la responsabilità di investire per ripartire. S'è assunto il rischio d'impresa, è stato incredibile. Ci ha dato una mano, siamo stati un po' lunghi ma ci ha soddisfatto".
FOLORUNSHO - "La sua è una dinamica diversa, è un calciatore che io ritengo importante. Ha firmato un contratto di cinque anni, poi ci sono state delle dinamiche di mercato e tutti abbiamo fatto delle scelte. Vediamo cosa accadrà nelle prossime settimane, ma siamo completi e resteremo coerenti con quanto fatto finora".
MARIO RUI - "Ha avuto delle opportunità, non sono andate in porto. Vediamo cosa succederà nelle prossime settimane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA