news

Continua l’emergenza difesa per il Napoli: l’esito degli esami e i tempi per Juan Jesus. E Rrahmani…

Guglielmo Cannavale
Il Napoli vive una vera emergenza in difesa. È arrivato l'esito degli esami per Juan Jesus dopo l'infortunio di Rrahmani contro il Braga.

Il Napoli vive una vera emergenza in difesa. È arrivato l'esito degli esami per Juan Jesus dopo l'infortunio di Rrahmani contro il Braga: "Juan Jesus questa mattina ha sostenuto esami strumentali alla Clinica Pineta Grande che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro. Rrahmani ha svolto lavoro in piscina, palestra e terapie. Allenamento personalizzato in campo per Gollini".

Lo stop in difesa è quindi doppio, come a Bologna mancheranno anche nelle prossime sia Juan Jesus che Rrahmani. Per il brasiliano lo stop è di circa 15-20 giorni, la distrazione è di primo grado. Il suo rientro è previsto in linea di massima dopo la sosta di ottobre, solo con un recupero miracoloso almeno non preventivabile potrà esserci nel big match di Champions contro il Real Madrid del 3 ottobre. Ci prova invece per gli spagnoli Amir Rrahmani, che sarà in dubbio fino all'ultimo. In campionato entrambi sicuramente saltano Udinese e Lecce, solo l'ex Verona cercherà di esserci con la Fiorentina prima della sosta l'8 ottobre. In loro assenza, la coppia obbligata è formata da Ostigard e Natan, come col Bologna.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.