Attenzione agli ammoniti al fantacalcio visto che il 6 febbraio ci sarà il recupero tra Fiorentina e Inter. Denzel Dumfries era nella lista dei diffidati ed è stato ammonito contro il Milan, quindi avrà la squalifica. Ma quale gara salterà? Il regolamento dice che la squalifica scatta nella prossima gara utile. Ma in questo caso non si può intendere il recupero tra Fiorentina e Inter, perché il match è già iniziato. Dumfries salterà quindi Inter-Fiorentina in programma il 10 febbraio per la 24a giornata. Al fanta quindi Dumfries prenderà voto nel recupero del 6 febbraio.
news
Caso squalifica per Dumfries e Comuzzo: ecco quale partita salteranno tra recupero e 24a
Attenzione agli ammoniti al fantacalcio visto che il 6 febbraio ci sarà il recupero tra Fiorentina e Inter. Denzel Dumfries era nella lista dei diffidati ed è stato ammonito contro il Milan, quindi avrà la squalifica. Ma quale gara salterà?
Un caso simile riguarda Pietro Comuzzo. Il difensore della Fiorentina era anche lui tra i diffidati e ha preso un giallo oggi, quindi sarà squalificato. Anche lui quindi sarà a disposizione nel recupero contro l’Inter ma sarà squalificato alla 24a giornata sempre contro i nerazzurri. Se invece dovesse andare al Napoli, salterebbe la sfida dei partenopei contro l’Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

