Stanislav Lobotka si ferma in casa Napoli. Arrivano brutte notizie dalle nazionali, c'è un altro stop per la Serie A. Il centrocampista del Napoli si è fermato nella partita di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia.
Stanislav Lobotka si ferma in casa Napoli. Arrivano brutte notizie dalle nazionali, c'è un altro stop per la Serie A. Il centrocampista del Napoli si è fermato nella partita di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia, uscendo al minuto 83. Il cambio è avvenuto a causa di un problema fisico. Per l'emittente slovacca STVR, il regista del Napoli ha avuto un problema muscolare alla coscia. Più precisamente, secondo Sky, si tratterebbe di un risentimento ai flessori.
"A Napoli non saranno entusiasti. Lui è uno dei giocatori più importanti per loro. Possiamo solo sperare che guarisca subito. Sarebbe una perdita significativa", ha detto in studio in Slovacchia l'ex giocatore Róbert Vittek. Nelle prossime ore, al ritorno a Napoli, Lobotka dovrà fare i controlli. La speranza è che si sia fermato in tempo.