Arrivano brutte notizie per la Roma dall’amichevole contro il Lens. Saranno da valutare nel post partita le condizioni di Matias Soulé ed Evan Ndicka.
Arrivano brutte notizie per la Roma dall’amichevole contro il Lens. Saranno da valutare nel post partita le condizioni di Matias Soulé ed Evan Ndicka. L’attaccante, autore del gol del 2-0, è uscito al 69’ per un problema alla caviglia sinistra. Come si vede nella foto sotto, l’argentino ha applicato il ghiaccio una volta che si è accomodato in panchina. Secondo Dazn si tratta di una distorsione alla caviglia. Ora saranno da capire le sue condizioni con la speranza che non sia nulla di grave. Nel primo tempo, invece, Evan Ndicka si è fermato dopo 38 minuti di gioco. Il difensore si è accasciato dolorante e, dopo l'intervento dello staff medico, è stato necessario il cambio. Uscendo si è toccato il flessore della coscia sinistra, è dunque un problema di natura muscolare. Le sue condizioni saranno rivalutate con gli accertamenti del caso per stabilire l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero.
Questo il primo report da Tmw: "Il difensore ivoriano ha riportato una distrazione muscolare alla coscia sinistra, la cui entità sarà definita con maggiore precisione nei prossimi giorni attraverso gli esami già programmati. Per quanto riguarda Soulé, entrato nella ripresa e uscito zoppicante nel finale, si tratta invece di una lieve distorsione alla caviglia sinistra. Le prime sensazioni sono incoraggianti, ma anche nel suo caso si procederà con attenzione per evitare complicazioni".