news

BREAKING – Medico Lazio: “Le sensazioni su Provedel non sono positive: cosa filtra, ora esami”

Guglielmo Cannavale
Ivan Provedel si è infortunato contro l’Udinese, proprio nel finale. Il portiere della Lazio preoccupa, sono ore di attesa. Provedel ha lasciato lo stadio in ambulanza, con stampelle e tutore.

Ivan Provedel si è infortunato contro l’Udinese, proprio nel finale. Il portiere della Lazio preoccupa, sono ore di attesa. Provedel ha lasciato lo stadio in ambulanza, con stampelle e tutore. È subito diretto alla clinica Paideia. “Ho visto la caviglia con un po’ di problemi, non ho ancora notizie”, ha detto il vice di Sarri Martusciello.

Informazioni più precise le ha date il medico della Lazio Rodia: Le sensazioni sono che lui ha subito un trauma distorsivo importante alla caviglia sinistra. Stiamo prestando i primi soccorsi, poi dobbiamo fare accertamenti per fare una diagnosi precisa. Tempi? No, non è possibile già quantificare i tempi di recupero. Le sensazioni non sono positive, ma dobbiamo fare gli esami per essere più precisi”. Ricordiamo che il secondo portiere, da gennaio (derby di Coppa Italia) è Mandas, è entrato lui negli ultimi due minuti.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.