La Fiorentina ritrova Albert Gudmundsson, l'infortunio alle spalle. Arrivano novità importanti dall'allenamento di oggi. L'islandese è tornato ad allenarsi in gruppo, si è rivisto con i compagni come riporta Firenzeviola. Palladino ha ritrovato anche tutti i nazionali, Dodo incluso, mentre l'unico giocatore infortunato è Richardson.
news formazioni
BREAKING – Gudmundsson oggi è tornato in gruppo: la gestione verso il Como
La Fiorentina ritrova Albert Gudmundsson, l'infortunio alle spalle. Arrivano novità importanti dall'allenamento di oggi.
Ora occhio alla gestione di Gudmundsson, che oggi ha fatto solo il primo giorno di lavoro in gruppo dopo l'infortunio. La Fiorentina giocherà domenica contro il Como, domani sarà valutata la convocazione dell'ex Genoa: si capirà se andrà in trasferta coi compagni o no. Difficile in ogni caso che possa prendere voto, domani ulteriori novità (al momento al fanta è da mettere solo con una riserva sicura). Il vero obiettivo per il rientro da titolare rimane l'Inter tra una settimana, in mezzo c'è il Pafos in cui potrebbe mettere minuti nelle gambe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

