SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta box focus BREAKING – Frattesi può davvero lasciare l’Inter a gennaio: c’è un’offerta dall’estero

news

BREAKING – Frattesi può davvero lasciare l’Inter a gennaio: c’è un’offerta dall’estero

BREAKING – Frattesi può davvero lasciare l’Inter a gennaio: c’è un’offerta dall’estero - immagine 1
Importanti novità sul mercato in uscita dell'Inter, che riguardano il centrocampista Davide Frattesi: il Galatasaray fa sul serio per l'acquisto immediato.
Daniele Najjar

Arrivano importanti novità che riguardano il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi, sempre di più al centro di voci d'addio nel mercato di gennaio. Il giocatore ha trovato poco spazio con Cristian Chivu in questo inizio di stagione e potrebbe davvero lasciare il club nella sessione invernale dei trasferimenti.

In particolare secondo quanto riporta Sky Sport su di lui sarebbe piombato il Galatasaray, pronto a mettere sul piatto fino a 35 milioni di euro per convincere l'Inter a lasciarlo partire.


Non si tratterebbe però di una cessione a titolo definitivo, almeno nella forma, ma di un prestito con obbligo di riscatto. Una condizione che piace ai nerazzurri, che vedrebbero così garantita l'entrata futura di tale cifra. Anche perché l'obbligo di riscatto non sarebbe legato al raggiungimento di determinate condizioni. Da parte sua il giocatore non avrebbe poi chiuso alla destinazione: si attenderanno aggiornamenti nelle prossime ore.