sosfanta box esclusivo Valutazioni su Tudor, ecco la situazione per la panchina della Juve: il punto di Matteo Moretto

news

Valutazioni su Tudor, ecco la situazione per la panchina della Juve: il punto di Matteo Moretto

Valutazioni su Tudor, ecco la situazione per la panchina della Juve: il punto di Matteo Moretto - immagine 1
Matteo Moretto ha parlato dell'attuale situazione della Juventus, con focus in particolare sul tecnico Tudor e sul suo futuro. Ecco le sue parole.
Tommaso Lerro

Matteo Moretto ha parlato dell'attuale situazione della Juventus, con focus in particolare sul tecnico Tudor e sul suo futuro. Ecco le sue parole: "Dopo la sconfitta della Juve contro il Como ci sono, in questo momento, rapporti freddi tra Comolli e Igor Tudor. Ci sono visioni differenti su alcune scelte di campo e di gestione. La situazione interna non è fluida, avevo raccontato di come il lavoro di Tudor fosse sotto osservazione e di come i risultati sportivi da Como in poi fossero importanti per il futuro del tecnico".

"Quello che posso confermare ad oggi è che la Juve continua a monitorare con grande attenzione la situazione di Tudor e sta valutando il suo futuro e il percorso con o senza di lui. Ci sono valutazioni in corso, il pensiero preponderante in questo momento sarebbe quello di andare a puntare su un allenatore che possa fungere da traghettatore, che possa portare dei risultati immediati sul campo per poi dopo decidere a fine anno il profilo su cui puntare per il futuro bianconero. Resta una situazione calda, sotto osservazione. Sicuramente uno dei nomi valutati in questo momento è quello di Raffaele Palladino ma non è il solo".