Ha fatto molto discutere il giallo di Mateo Guendouzi in Fiorentina-Lazio di ieri in occasione del secondo rigore assegnato alla Fiorentina. Dopo la revisione al VAR, l’arbitro ha assegnato il penalty ai viola, poi trasformato da Gudmundsson, e dalle immagini si vedeva chiaramente un giallo rivolto a Tavares. Nel report della Lega, però, non compariva quest’ammonizione nel frangente, ma risultava un’ammonizione a Guendouzi.
news
ULTIM’ORA – Leghe Fantacalcio ha aggiunto il giallo a Tavares! La verità su Guendouzi
Ha fatto molto discutere il giallo di Mateo Guendouzi in Fiorentina-Lazio: ecco la verità! Ed è stato aggiunto il giallo a Tavares da Leghe Fantacalcio.
La verità è arrivata oggi con il cambio da parte del sito della Lega Serie A e di Fantacalcio.it. È stato aggiunto anche il giallo a Tavares per l’intervento falloso in area ai danni di Dodo, da cui poi è arrivato il rigore decisivo per i viola. Ed è rimasto il giallo a Guendouzi anche, per proteste evidentemente nei confronti della decisione del direttore di gara. Dalle immagini televisive, l’ammonizione al francese non si era vista. Dunque, -0,5 sia per Tavares che per Guendouzi al fantacalcio. Entrambi sono stati ammoniti, ora non ci sono più dubbi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA