- Gudmundsson-Mkhitaryan miei per Zielinski-Barella? No, puoi tenere Gudmundsson. È lui a fare la differenza, visto il suo rendimento e per il ruolo (fa l’attaccante). Tra Mkhitaryan e Barella attualmente non c’è questa grande differenza.
- Kvaratskhelia per suo Dybala? No, puoi tenere Kvaratskhelia. La motivazione è principalmente legata all’integrità fisica, che è un po’ il punto debole di Dybala. Tra i due Kvara può dare un po’ più di garanzie. Ed è anche in forma in nazionale, in più c’è stato il cambio di allenatore.
- Samardzic mio per Candreva? No, puoi tenere ancora Samardzic che sembra essere nuovamente in rampa di lancio dopo l’arrivo di Cioffi. Candreva invece è un pochino calato dopo l’arrivo di Inzaghi.
- Ferguson mio per Strefezza? No, tieni Ferguson che è titolare fisso e sta facendo sia gol che assist. Quest’anno c’è una grande differenza tra i due fin qui in termini di rendimento.
- Anguissa-Chiesa suoi per Pulisic-Lookman miei? No, puoi tenere i tuoi Pulisic e Lookman. Nonostante la Coppa d’Africa dell’atalantino, la coppia insieme a Pulisic può dare di più in termini di bonus rispetto ad Anguissa-Chiesa (anche il centrocampista del Napoli va in Coppa d’Africa. Tra Pulisic e Anguissa c’è sicuramente molta, molta più differenza rispetto che tra Lookman e Chiesa.
- Colombo mio per Zapata? Puoi tenere ancora Colombo che è in forma in questo momento, magari valutandolo tra qualche settimana ma ad ora l’attaccante del Monza gioca in una squadra che produce più gioco offensivo e fin qui ha segnato di più (3 gol a 2).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/bd0cea9138d6bfba45f3d6bd43ec3ebf-e1765093914638.jpg)