SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta box esclusivo Romano – Dybala, Paz e Vlahovic non si muovono a gennaio: il punto sulle voci su Boca, Real e Milan

squadra

Romano – Dybala, Paz e Vlahovic non si muovono a gennaio: il punto sulle voci su Boca, Real e Milan

Romano – Dybala, Paz e Vlahovic non si muovono a gennaio: il punto sulle voci su Boca, Real e Milan - immagine 1
Si parla molto in queste ore di Paulo Dybala, Nico Paz e Dusan Vlahovic in chiave gennaio, con accostamenti rispettivamente a Boca Juniors, Real Madrid e Milan. Fa il punto Fabrizio Romano sul suo canale Youtube.
Guglielmo Cannavale

Si parla molto in queste ore di Paulo Dybala, Nico Paz e Dusan Vlahovic in chiave gennaio, con accostamenti rispettivamente a Boca Juniors, Real Madrid e Milan. Fa il punto Fabrizio Romano sul suo canale Youtube.

DYBALA - “Dybala e il Boca? Massimo rispetto per tutte le fonti, si sta parlando subito della possibilità Boca a gennaio. La notizia continua ad arrivare, ci sono diversi punti da chiarire. Il Boca sogna di riportare Dybala in Argentina, questo sì, da tempo. Mi risulta che a oggi lui non stia prendendo in considerazione l’idea di lasciare la Roma già a gennaio. Si parlerà con il club del futuro, non è decollato il discorso, ma la posizione del giocatore è di restare e poi valutare in vista della scadenza estiva. Il sogno di provarci del Boca esiste, ma è una tentazione a oggi, non risulta stiano lavorando per gennaio. Anche lato Dybala filtra la volontà di finire la stagione alla Roma e poi decidere il futuro”.


PAZ - “Nico Paz non andrà al Real Madrid a gennaio, la situazione è sì ben avviata, ma per il prossimo mercato estivo. Questa è un’informazione molto importante per il Como”.

VLAHOVIC - “Vlahovic e l’indiscrezione sull’accordo col Milan. Che sia tra i giocatori graditi ai rossoneri, si sa da tempo, dalla scorsa estate lo raccontiamo. Il gradimento del club per Dusan resiste e lo confermiamo, ma parlare di accordo blindato e fatto ancora no, non viene confermato da nessuna delle parti questa. Non dimenticate le chiamate del Bayern a ottobre per lui, anche il Barcellona si era informato. È molto presto, non risultano accordi fatti, Vlahovic non andrà via a gennaio ma si parla di giugno e vedremo”.