MERCATO - "Donnarumma e Verratti sono fantacalcio? È consuetudine che vengano accostati a grandi club giocatori in regime di svincolo: abbiamo una rosa competitiva per i nostri obiettivi, non abbiamo ansie per colmare dei buchi. La nostra attività è quella di sondare sempre le situazioni e le ipotesi di mercato congeniali al nostro modello: da qua a dire che stiamo negoziando qualcosa, no di sicuro".
FAVORITI - "Io rappresento un grande club, sei tacciato sempre di essere favorito, poi noi siamo campioni: sappiamo di esserlo, ci sono avversari agguerriti come il Napoli che merita il primo posto. Il bello del campionato è che ci sono diverse squadre che possono ambire al titolo, noi cercheremo di ottenerlo o per lo meno lottare fino alla fine".
LAUTARO - "La mancata candidatura al FIFA The Best? L'abbiamo esplicitato l'altro giorno con la nota stampa, c'è delusione e grande amarezza, Lautaro nel 2024 ha dimostrato di meritare ampiamente l'inserimento negli 11, abbiamo assistito alla classifica, il rammarico è nostro e del giocatore, che da professionista sorvola. Ma era giusto fargli sentire vicinanza e manifestare agli organi il nostro stato d'animo per la decisione presa".
FIORENTINA - "Il confronto tra due società fatte di grande competenza nella struttura, nei ruoli, con due bravissimi allenatori e grandi giocatori, con dirigenti di livello. Le due proprietà danno sicurezza e questa è la cosa principale. Agire con sicurezza porta la struttura a fare scelte oculate, sia noi che loro, si può competere a pieno in campionato e per quanto ci riguarda anche la Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)