A tutto Beppe Marotta: ecco le parole dell'ad dell'Inter, riportate da FCIN1908.it, a margine dell'evento del DLA Piper Sport Forum.
A tutto Beppe Marotta. Ecco le parole dell'ad dell'Inter, riportate da FCIN1908, a margine dell'evento del DLA Piper Sport Forum: "Oaktree? Devo dire che i nostri tifosi devono stare tranquilli, la famiglia Zhang ha a cuore le sorti del club nel rispetto della storia e dei tifosi. Ha dimostrato di avere profuso tanti investimenti, non è giusto si tirino fuori soldi ogni anno. la sostenibilità la puoi ottenere anche con un management coraggioso e creativo. Mai la famiglia Zhang abbandonerà l’Inter in difficoltà, siamo sereni sulle prospettive. Massimo rispetto per la famiglia Zhang, la garanzia di continuità c’è assolutamente".
ZHANG - "Sono confronti importanti per far sì che il nostro movimento acquisisca solidità in un momento di difficoltà. Il fatto di confrontarsi con le autorità, con i colleghi. può portare dei vantaggi e delle profonde riflessioni. Zhang? Ho un confronto quasi quotidiano con il presidente, è molto attento alla nostra storia, al nostro presente e al fatto odi poter dare anche da lontano un contributo importante a quella che è la gestione quotidiana. Posso garantirvi che lui è un grande appassionato e ha voglia di rimanere, in questo momento non ci sono sintomi particolare che depongono sfavorevolmente. Noi siamo contenti di lavorare con la famiglia Zhang che ha profuso consistenti investimenti negli ultimi 5-6 anni. Oggi siamo una società storica e vogliamo dare ai nostri tifosi altre soddisfazioni come abbiamo fatto negli altri anni".
JUVE - "Rappresenta il derby d'Italia e come tale va collocato. Siamo in una fase interlocutoria della stagione e il risultato non credo sia determinante. La Juve nel lungo è favorita perché il fatto di non partecipare a competizioni europee dà la possibilità di pianificare meglio gli allenamenti e di avere meno stress agonistico e un vantaggio c'è. Partecipare a manifestazioni come la Champions hanno comunque il privilegio di dare la carica ai nostri giocatori".
INTER PIÙ FORTE - "La squadra è forte, l'allenatore è forte, i tifosi eccezionali e la società è solida. Dobbiamo competere per raggiungere obiettivi importanti, e uno degli obiettivi è la seconda stella".