news

Lautaro: “So di essere in ritardo rispetto all’anno scorso: ecco cosa farò ora”

Lautaro: “So di essere in ritardo rispetto all’anno scorso: ecco cosa farò ora” - immagine 1
Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, è rimasto a secco anche nel derby contro il Milan. Anche se almeno ha portato un assist. Queste le sue parole a DAZN, ci ha messo la faccia dopo la sconfitta coi rossoneri.
Guglielmo Cannavale

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, è rimasto a secco anche nel derby contro il Milan. Anche se almeno ha portato un assist. Queste le sue parole a DAZN, ci ha messo la faccia dopo la sconfitta coi rossoneri: “Non abbiamo fatto la gara che avevamo preparato, non l'abbiamo approcciata bene. Abbiamo fatto un po' meglio nel secondo tempo, ma dobbiamo migliorare tantissimo: abbassare la testa e pedalare per alzare il livello, io per primo da capitano della squadra.

So di essere in ritardo rispetto all'anno scorso, ma sarò il primo ad arrivare ad Appiano per lavorare e migliorare insieme alla squadra. Cerco sempre di lavorare, anche quando le cose vanno bene, per alzare il livello. Cercherò di lavorare il doppio, per aiutare la squadra come ho sempre fatto da quando sono all'Inter", riporta Tmw.