Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato così anche del caso Radonjic dopo la vittoria di ieri contro l'Atalanta, ecco le sue parole.
Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato così anche del caso Radonjic dopo la vittoria di ieri contro l'Atalanta, ecco le sue parole raccolte da Tmw.
RADONJIC - "L'anno scorso ha fatto più minuti nella sua storia da calciatore, vuol dire che abbiamo dato tutto quello che c'era da dare fra amore, attenzione e spiegargli come bisogna comportarsi. A volte non riesce ad allenarsi bene, non è accettabile a questi livelli e ci dispiace tanto perché è un giocatore di un talento incredibile. Secondo me sta buttando la sua carriera e ci dispiace tanto. Sicuramente da recuperare, deve fare passi in avanti come comportamenti. Vedere gli esempi di Vlasic che ha avuto momenti brutti ma ha lavorato sodo con attenzione ed è cresciuto. E' un peccato, io spero che capisca come ha capito l'anno scorso e cresca". Cairo dà un'altra versione e parla di un infortunio: "Radonjic? È una gran palla che avesse litigato con Juric, sono arrabbiato con chi ha detto quelle cose. Ha fatto l'allenamento, si è fatto male al flessore e non poteva giocare. Non è vero che adesso ci sono frizioni, è stato male fisicamente come Pellegri. Hanno avuto entrambi problemi nella rifinitura, è inutile portare in panchina giocatori che non puoi usare".
ZAPATA - "Dal primo giorno è stato spettacolare. È un giocatore serio, ha un grandissimo cuore ed è la sua prima caratteristica. È un giocatore forte, ha fatto tutto e siamo contenti che lui si trovi bene a Torino. E' splendido. Una bontà d'animo unica, gli devi voler bene. E spesso combacia con un grande giocatore, per come vive gli allenamenti e le partite. Ce lo teniamo stretto, abbiamo tanta fiducia in lui ed è facile allenarlo. Stiamo imparando da lui certi comportamenti. Fino ad ora ha fatto tantissime buone prestazioni, gli mancava il gol. È riuscito a fare una doppietta, per noi Duvan è importantissimo come calciatore ma soprattutto a livello umano. E' eccezionale Duvan".
MILINKOVIC - "Per me è importante che cresca ogni giorno. Penso che lui abbia grandi potenzialità ma deve lavorare tanto. Ha dato sicurezza e fiducia. È risultato determinante ed è stato veramente bravo".