news

Joao Felix non rimarrà al Milan: decisione presa! E retroscena Walker: “Passa la palla, Messi…”

Joao Felix non rimarrà al Milan: decisione presa! E retroscena Walker: “Passa la palla, Messi…” - immagine 1
Finirà al termine della stagione l’avventura di Joao Felix al Milan. Confermato quanto riportato nelle scorse settimane, ora lo ribadisce Fabrizio Romano dopo l’ultima partita deludente contro il Napoli.
Guglielmo Cannavale

Finirà al termine della stagione l’avventura di Joao Felix al Milan. Confermato quanto riportato nelle scorse settimane, ora lo ribadisce Fabrizio Romano dopo l’ultima partita deludente contro il Napoli. Il Milan non vuole prendere Joao Felix a titolo definitivo dal Chelsea. La decisione interna è presa ed è questa, i rossoneri non andranno avanti nell’affare. Non si tratta di mancato riscatto perché ora è un prestito secco. Il Milan all’inizio pensava di trattare per confermarlo, ma non sarà così. Il portoghese ora tornerà al Chelsea, finita la storia coi rossoneri.

In più nelle scorse ore sui social (qui il video) è emerso un siparietto accaduto al Maradona nella partita contro il Napoli. Kyle Walker, prima dell’inizio del secondo tempo, si avvicina a lui e gli dice: “Passa la palla, qua nessuno è Messi, passa il pallone”. Una scena che è emblematica...

Joao Felix non rimarrà al Milan: decisione presa! E retroscena Walker: “Passa la palla, Messi…”- immagine 2