news

INFO SOS – Zielinski, l’addio è possibile: è arrivata un’offerta al Napoli, è tentato

INFO SOS – Zielinski, l’addio è possibile: è arrivata un’offerta al Napoli, è tentato - immagine 1
Piotr Zielinski ha il contratto in scadenza nel 2024 ed è a un bivio. O rinnova con il Napoli o andrà via in questa sessione di mercato. L’addio non è da escludere. Si era parlato di Lazio per il polacco, ma ora occhio all’Arabia...
Guglielmo Cannavale

Piotr Zielinski ha il contratto in scadenza nel 2024 ed è a un bivio. O rinnova con il Napoli o andrà via in questa sessione di mercato. L'addio non è da escludere. Si era parlato di Lazio per il polacco, ma ora occhio all’Arabia Saudita che diventa sempre di più una pista calda. Come riporta il nostro Fabrizio Romano, l'Al Ahli ha presentato un'offerta al Napoli per Piotr.

Dopo aver chiuso per Kessié, il club arabo vuole un altro centrocampista: la prima scelta è il polacco, che è tentato dall'Arabia nonostante l'offerta di rinnovo del Napoli (ha dato un ok di massima ma dipende dai club). La seconda scelta è invece Marcos Llorente dell'Atletico Madrid. Gli arabi trattano con De Laurentiis per arrivare a un accordo, considerando anche che il giocatore ha un solo anno di contratto. L'Al Ahli ci prova e cerca l'accordo col Napoli, altrimenti il mirino si sposterà sullo spagnolo dei Colchoneros.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.