È del Leicester l'offerta più alta arrivata sul tavolo della Juventus per Matias Soulé, ma lui preferisce la Roma: ecco la situazione.
Ormai è diventato un vero intrigo quello che riguarda Matias Soulé. È del Leicester l'offerta più alta arrivata sul tavolo della Juventus per l'argentino, tornato a Torino dopo l'ottima stagione in prestito al Frosinone. Come appreso dal nostro Fabrizio Romano, il club inglese ha infatti presentato la miglior proposta economica ai bianconeri, quella più alta. Il Leicester per Soulé ha fatto un'offerta bonus compresi da oltre 30 milioni di euro.
L'offerta della Roma era più bassa, 25 milioni comprensivi di bonus. E la Juve la aveva rifiutata nelle scorse ore. Il giocatore tuttavia ha una chiara preferenza per i giallorossi, lui ha scelto. Presto sarà il tempo delle decisioni definitive per Soulé, intanto la Juventus aspetta una nuova proposta al rialzo dei giallorossi dopo l'offerta iniziale rifiutata. L'intrigo è appena iniziato: il Leicester offre di più ma Soulé vuole la Roma, vedremo come finirà con i bianconeri che attendono.