news

INFO SOS – Osimhen al PSG in stand-by dopo gli ultimi contatti: le due condizioni del club francese

Alessandro Cosattini
Dialoghi ora in stand-by tra Napoli e PSG per Victor Osimhen in seguito agli ultimi contatti: ecco le ultimissime novità dal nostro Fabrizio Romano.

Arrivano aggiornamenti su Victor Osimhen. I dialoghi tra Napoli e PSG ora entrano in una fase di stand-by in seguito agli ultimissimi contatti tra le parti, come riporta Fabrizio Romano. Il Paris Saint-Germain ha queste due condizioni: non vuole pagare la clausola rescissoria dell’attaccante nigeriano e inoltre ha detto no alla richiesta del Napoli di includere Kang-in Lee nell’operazione.

Al momento non ci sono appunto queste condizioni: né il pagamento della clausola, né l’inserimento della contropartita e nemmeno l’uscita di un attaccante del club francese. Non ci sono infatti soluzioni in uscita per Goncalo Ramos e Kolo Muani al momento. La partenza di uno dei due attaccanti potrebbe anche sbloccare la situazione. Ad oggi queste condizioni non ci sono ma è così ad oggi, poi vedremo come si evolverà la trattativa e anche quali saranno le richieste del Napoli sul prezzo. E Osimhen continua a lavorare con Antonio Conte in ritiro.