news

INFO SOS – Napoli, Gilmour in pugno e Lukaku molto vicino! E c’è un’offerta per Cheddira

INFO SOS – Napoli, Gilmour in pugno e Lukaku molto vicino! E c’è un’offerta per Cheddira - immagine 1
Il Napoli ieri ha ufficializzato l’arrivo di David Neres, ma non si ferma sul mercato. I prossimi obiettivi da chiudere sono Billy Gilmour e Romelu Lukaku.
Guglielmo Cannavale

Il Napoli ieri ha ufficializzato l’arrivo di David Neres, ma non si ferma sul mercato. I prossimi obiettivi da chiudere sono Billy Gilmour e Romelu Lukaku. Per quanto riguarda il centrocampista, Matteo Moretto spiega: “Il Napoli ha in pugno Gilmour ma serve il via libera del Brighton. Nella giornata di giovedì è previsto un contatto con il presidente del club inglese per sbloccare definitivamente la trattativa. Nel frattempo il Brighton si avvicina a Matt O'Riley”. 

Per Lukaku, invece, come aggiorna Fabrizio Romano, “l’accordo è molto vicino con i due club che si incontrano a Londra nelle prossime ore, con gli azzurri che vogliono chiudere per lui anche prima di aver trovato una soluzione per Osimhen. E' stata già inviata un'offerta lunedì per Romelu, non ancora accettata, ma che i due club stanno discutendo in queste ore”. A proposito di attacco, occhio anche al mercato in uscita: come riferisce Matteo Moretto può partire Walid Cheddira: ci sta lavorando l’Espanyol, contatti in corso.