Giovani forti e dal grandissimo divenire, il Milan lavora anche per il futuro e segue Ouédraogo. E questo è il punto sulla panchina di Stefano Pioli per il presente.
Giovani forti e dal grandissimo divenire, il Milan lavora anche per il futuro. Il club rossonero adesso è chiaramente concentrato sul presente, sul percorso in campionato, perché il pareggio di Lecce - soprattutto per com’è arrivato - non soddisfa proprio nessuno, anche se ad oggi la linea della società non cambia: avanti con Stefano Pioli. L’allenatore ha dato un segnale, in settimana, battendo il PSG e restando in corsa in Champions, e nell’immediato non è previsto alcun cambio. L’idea resta sempre la stessa: a fine anno verranno tirate le somme.
Premia la tua passione per il Milan con Socios.com. Influenza la tua squadra per accedere a ricompense esclusive come biglietti VIP, merchandising, esperienze uniche e la possibilità di incontrare le tue leggende preferite!
La società, però, continua a fare la spola tra campo e mercato. Tra il presente e quello che sarà futuro. Il lavoro è incessante, perpetuo. Se per la stellina serba Matija Popovic la trattativa è avanzata - come raccontato in esclusiva nei giorni scorsi su SOS Fanta - bisogna iniziare ad accendere i riflettori anche su un altro ragazzino ‘terribile’ dal talento enorme: Forzan Assan Ouédraogo. A dir la verità se ne sta parlando da diverse settimane, il 2006 dello Schalke 04 è stato accostato a molte squadre, Milan compreso. Anche Inter, ma a noi non risultano contatti recenti: anzi la pista nerazzurra è decisamente fredda.
La strada che porta a Milano, sponda Milan, invece, si sta surriscaldando. I contatti tra l’entourage del calciatore e il club rossonero sono aumentati negli ultimi tempi perché il Milan lo vuole fortemente e sta provando ad accelerare. La novità che possiamo svelarvi riguarda la clausola di rescissione di Assan Ouédraogo, fissata sugli 11 milioni di euro. Una cifra accessibile, considerate le qualità del centrocampista. Il Milan lo ha messo in cima alla lista in vista di gennaio.