Il Milan lavora per due obiettivi serbi, Lazar Samardzic e Strahinja Pavlovic. Ecco gli aggiornamenti da Matteo Moretto.
Il Milan lavora per due obiettivi serbi, Lazar Samardzic e Strahinja Pavlovic. Ecco gli aggiornamenti da Matteo Moretto: “Il Milan è pronto a formalizzare la prima offerta ufficiale per Strahinja Pavlovic. Il club rossonero mette sul piatto 18 milioni di euro. Il Salisburgo ne chiede intorno ai 25. Esclusiva: nelle ultimissime ore anche l’Atletico Madrid ha chiesto informazioni per Pavlovic. Le difficoltà ad arrivare a David Hancko - distanza col Feyenoord - costringono i colchoneros a guardarsi attorno alla ricerca di un altro centrale mancino.
Per quanto riguarda Lazar Samardzic, il centrocampista è molto attratto dalla possibilità di trasferirsi al Milan. I dialoghi tra il club rossonero e il papà del calciatore serbo sono già iniziati e presto ci sarà un contatto diretto anche Milan-Udinese. In questo momento il club rossonero valuta uno scambio oppure l’inserimento di una contropartita tecnica nell’affare. Come già raccontato nei giorni scorsi, per affondare con decisione su Samardzic al Milan servirebbe prima un’uscita a centrocampo”.